martedì 22 marzo 2016

Nuovo Gioco RPG 7 Mages Combattimenti a Turni | Per Dispositivi Android ed iOS

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo gioco RPG che è apparso negli store di Apple ed Android, un titolo che pare riprendere le linee guida che erano state usate in vecchi titoli tipo Might & Magic: 7 Mages per dispostivi iOS ed Android. nuovo RPG con combattimenti a turni in prima persona realizzato dalla software house indipendente Napoleon Games. 

 

7 Mages 

7 Mages è il nuovo RPG realizzato dalla software house Napoleon Games, dove saremo a capo di una squadra composta per l'appunto da 7 membri, ognuno dei quali dotato di potere sopranaturali!

Ci troveremo a dovere affrontare nemici agguerriti di ogni genere all'interno di varie ambientazioni 3D per un’avventura che per certi versi di rifà alle vecchie e mai dimenticate pellicole di I Sette Samurai e I Magnifici Sette.
"Saremo a capo di un team composto da 7 eroi all'interno di 14 scenari differenti in cui saranno disseminati più di 30 tipi di nemici da affrontare a turno: saranno scontri corpo a corpo oppure con l'uso di armi e magie, che cambieranno in base allo strumento musicale che si sta utilizzando.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #FantasyWarTactics #Gioco #Nuovo #Tattico #RPG

7 Mages
7 Mages Fig.2
7 Mages Fig.1












Oltretutto dovremo anche risolvere alcuni puzzle ambientali di vario genere.
Per quello che concerne il download di 7 Mages, sarà gratuito sia per i dispostivi Android cliccando qui che per quelli iOS cliccando qui, ma avrete modo di giocare solo il primo livello dell’avventura.

Per potere proseguire nell'avventura bisognerà acquistare la versione completa tramite acquisto in-app. Vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer per farvi un’idea di ciò che 7 Mages ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.