sabato 26 marzo 2016

Come Organizzare Tempo e Faccende da Sbrigare | Plan App per Dispositivi iOS

Oggi vorrei parlarvi di una delle tante applicazioni che ci aiutano ad organizzare il tempo della nostra giornata: che si tratti di attività lavorative oppure scolastiche o semplicemente faccende da sbrigare, Plan per dispositivi iOS rappresenta un valido supporto per ogni imprevisto!

Plan
Plan è un'applicazione che potrete provare ad usare sia in versione web che mobile per i vostri dispositivi iOS, in grado di raggruppare in un solo posto qualsiasi faccenda vi interessi!

Potrete contare su un calendario con un'interfaccia grafica eccellente colorando le vostre liste in cui memorizzerete le faccende e gli impegni che dovrete sbrigare: la sincronizzazione avverrà in maniera automatica.
"Plan rappresenta una vera alternativa nel già congestionato modo delle "app organizer" riuscendo a sincronizzarsi automaticamente con Google Calendar e prossimamente introdurrà renderà disponibile pure il supporto per iCal ed Exchange
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come fare a...sul Nokia 5800 XpressMusic, parte settima: quali applicazioni ed utility posso installare?

Plan
Plan Fig.2
Plan
Plan Fig.1

















Plan rappresenta nel vero senso della parola una app semplice e funzionale da usare, grazie pure all'uso di una intuitiva gesture per riprogrammare un impegno e drag-and-drop per cambiare la data di un determinata faccenda.

Il download di Plan è del tutto gratuito cliccando qui , ma sembra che prossimamente introdurrà certe funzioni a pagamento per integrare servizi esterni (come Github, liste condivise, etc).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.