sabato 26 marzo 2016

Prossimamente Nuova Serie Gioco Telltale Games | Batman "M-rated" entro Estate 2016

La software house Telltale Games ha recentemente lanciato una nuova serie, che era stata annunciata verso la fine del 2015, del gioco dedicato al pipistrello più amato al mondo: Batman "M-rated", nuova serie ad episodi!


Recentemente la software house Telltale Games, ha reso noto qualche ulteriore informazione in merito alla serie di giochi il cui protagonista principale è il pipistrello più amato al mondo:  

Batman, “M-rated“, che sarà disponibile entro questa estate 2016. Per contenuti specifici ad un pubblico di età superiore ai 17 anni!

Nuova Serie Gioco Telltale Games Batman "M-rated"

Dal momento che il classico accostamento cinematografico delle avventure di marchio Telltale Games, sembrerebbe che l’avventura è più identificabile nella sigla “R-rated“, cioè l'indirizzo di un pubblico adulto aventi più di 17 anni, in quanto la storia sarà incentrata direttamente su Bruce Wayne:
"L'obbiettibo di Telltale Games è quello di andare ad investigare nel più intimo, il personaggio principale, inserendosi nel più profondo della psiche dell’uomo che vive silente dietro la maschera di Batman
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: The Dark Knight Rises per Windows Phone8 disponibile al download!

Nuova Serie Gioco Telltale Games | Batman "M-rated"
Batman "M-rated"Fig.2
Nuova Serie Gioco Telltale Games | Batman "M-rated"
Batman "M-rated" Fig.1










L'interfaccia grafica non si baserà al realismo di titoli quali quelli appartenenti alla serie Batman: Arkham, ma privilegerà maggiormente i dettami dei titoli Telltale Games proposti fin'ora.

Rimane da capire quale sarà il filo conduttore della storia, perciò ci risentiamo questa tra qualche mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.