sabato 26 marzo 2016

Come Stampare Foto da Smartphone Windows 10 Mobile | Microsoft Aggiorna App Foto

Recentemente Microsoft ha rilasciato un'importante aggiornamento relativo alla sua app Foto che permetterà di stampare le foto che si trovano all'interno del vostro smartphone Windows 10 Mobile.

Foto di Windows 10 Mobile

Vi sarà capitato di scattare una foto con il vostro smartphone ed avere la necessità doverla stampare: una comodità che da ora in poi potrete beneficiarne, grazie all'aggiornamento che Microsoft ha rilasciato per l'applicazione Foto per smartphone Windows 10 Mobile.

Infatti adesso dopo avere scattato una foto, potrete aprire l'app Foto e trovare all'interno del menu (i 3 puntini in basso a destra dello schermo) la funzione Stampa, dove avrete la possibilità di selezionare una stampante altrimenti in alternativa creare un PDF e scegliere le vostre preferenze!

"Ciò nonostante, pare che l’aggiornamento in oggetto che si riferisce alla versione numerata 16.317.14282, sia disponibile soltanto per gli Insider e che la funzione di Stampa non sia usufruibile su tutti gli smartphone
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Moments #Kodak #App per #Stampare #Foto da #Smartphone

Stampare Foto da smartphone
Stampare Foto da smartphone Fig.1
Stampare Foto da smartphone
Stampare Foto da smartphone Fig.3
Stampare Foto da smartphone
Stampare Foto da smartphone Fig.2
Comunque sia, potete fare una prova, scaricando la release più recente, direttamente dallo Store di Microsoft, mentre a visitando questo indirizzo trovate tutte le stampanti compatibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.