venerdì 25 marzo 2016

GDC 2016 Prossimamente Gioco MMO by Firefly Studios | Stronghold Kingdoms Per Android ed iOS

La software house Firefly Studios ha scelto la kermesse annuale della GDC 2016, per presentare al pubblico il primo trailer del suo nuovo gioco "MMO" per dispositivi iOS ed Android: Stronghold Kingdoms un titolo che si rifà al mitico gioco per PC!


Stronghold Kingdoms è un genere MMO, dove ogni player avrà lo scopo di dovere realizzare da zero il proprio regno, stipulare alleanze con i regni confinanti e iniziare la scalata alle classifiche mondiali!

Stronghold Kingdoms
"Stronghold Kingdoms è un titolo che già avrete avuto modo di provare a giocare su Mac e PC, vantando oltre 4 milioni di giocatori provenienti da 100 diverse nazioni, ed ora si potrà giocare anche da mobile. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #MMO #Nuovo per #Android ed #iOS | #AgeofWushuDynasty

Stronghold Kingdoms
Stronghold Kingdoms Fig.2
Stronghold Kingdoms
Stronghold Kingdoms Fig.1









Lo scopo sarà anche quello di avvicinare nuovi giocatori, e le meccaniche di gioco che troverete, saranno riadattate perfettamente all’ambiente a cui ci si riferisce: ciò potrebbe in effetti stuzzicare la curiosità di moltio altri appassionati di strategici e di gestionali. La grafica è basata su quella che è stata adottata per la versione per PC, che nel 2001 abbiamo avuto modo di giocare.

Stronghold Kingdoms sarà disponibile Play Store e sull’App Store  in versione free-to-play a partire da questa estate. Intanto gustiamoci il trailer che è stato rilasciato dalla software house produttrice, Firefly Studios.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.