venerdì 25 marzo 2016

Novità Utili per Nuova Versione WhatsApp Beta | Condivisione Video per Windows Phone

Oggi vorrei parlarvi di alcune interessanti novità che sono state introdotte nella nuova versione 2.12.338 di WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone che è stata distribuita qualche giorno addietro: interessante quella che permette la condivisione di video.


Dunque la nuova versione Beta di WhatsApp per Windows Phone ha portato una ventata di novità, dove spicca quella che pare essere la più ricercata ormai dai vari network e social: la condivisione dei video!

Avremo la possibilità di tagliare i video prima di condividerli nelle chat, infatti nella parte alta dello schermo per l’invio di un video è stata introdotta la timeline dei fotogrammi tramite cui potremo decidere quale pezzo del video vogliamo condividere.

Nuova Versione WhatsApp Beta
Nuova Versione WhatsApp Beta
"Sarà sufficiente spostare il cursore di inizio e quello di fine nei punti che vogliamo per tagliare ed eliminare i frame che non servono, ritagliando l’area di visione del video. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Chiamate Vocali WhatsApp Messenger Disponibili per tutti

Nuova Versione WhatsApp Beta
Nuova Versione WhatsApp Beta Fig.2
Nuova Versione WhatsApp Beta
Nuova Versione WhatsApp Beta Fig.1








L'altra novità fa riferimento all’icona di stato dell’invio dei video la quale mostra l’animazione di avanzamento e una X al suo interno che, qual'ora sia toccata, annullerà l'invio.

Insomma si tratta di due novità, che si vanno ad aggiungere all’implementazione della compressione video fino a 64 MB e della condivisione di documenti, che stanno a confermare come a dispetto di quanto si possa credere, WhatsApp continua a credere in Windows Phone e ha tutti gli interessi a migliorare la user experience della propria applicazione anche per noi utenti Microsoft.

Non si sa nulla quando potranno essere disponibili queste due novità della versione Beta nella versione pubblica di WhatsApp per Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.