martedì 8 marzo 2016

Gioco Clash Royale Download Gratis Disponibile | Per Android ed iOS

La software house Supercell autrice del titolo Clash Royale, distribuisce un aggiornamento alla versione 1.2.1 negli Store Android ed iOS.

Clash Royale

Proprio cosi, non è nemmeno trascorso che pochi giorni dal lancio della versione 1.2.0 del gioco Clash Royale che la software house autrice del gioco pubblica un aggiornamento che porta alla versione 1.2.1 negli Store di Google ed Apple!
"Niente più file APK oppure account esteri di iTunes per potere giocare a Clash Royale: ora potrete scaricare il file gratuitamente!
Con tutta probabilità, avrete già giocato a Clash Royale, apprezzandone le qulità ed il divertimento che questo strategico multipiattaforma è in grado di dare, tramite gli espedienti prima accennati.

Clash Royale
Clash Royale Fig.2
Clash Royale
Clash Royale Fig.1










POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

ma qual'ora non abbiate avuto modo di farlo, questa è l’occasione buona, perchè come già detto prima, adesso il download di Clash Royale per Android (clicca qui) e iOS (clicca qui) è del tutto gratuito.

Presenti ovviamente gli immancabili acquisti in-app e tempi di attesa, questi ultimi non per giocare ma per l’apertura dei forzieri, contenenti valuta di gioco e carte per potenziare il vostro deck.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.