Sono previsioni futuristiche quelle condivise dall’analista Ming-Chi Ku presso KGI Securities, relativamente ad Apple ed ai futuri dispositivi che l’azienda sceglierà di produrre nel 2017.
Secondo Ming-Chi Ku, Apple nel 2017 presenterà un iPhone dal corpo sagomato in vetro o plastica/ceramica o chissà quale materiale con metallo solo ai lati, e dotato di display curvo AMOLED.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Uno smartphone a conchiglia con un display piegabile al suo interno?|"Il design sarà completamente rivoluzionato ed il dispositivo sarà reso più maneggevole e capace di sfruttare un non precisato sistema di ricarica wireless ed un sistema di riconoscimento biometrico.
Sempre secondo le previsioni di Ming-Chi Ku, Apple sceglierà di lanciare due versioni di iPhone, uno con display da 4,7 pollici e l'altro da 5,8 pollici.
Le previsioni a volte sfuggono dalla realtà, queste come saranno? Mentre aspettiamo che il 2017 arrivi e che le previsioni prendano concretezza, meglio godere del presente.
Nessun commento:
Posta un commento