lunedì 28 marzo 2016

Nel futuro di Apple un iPhone con Display Curvo AMOLED | Previsioni di Ming-Chi Ku

Sono previsioni futuristiche quelle condivise dall’analista Ming-Chi Ku presso KGI Securities, relativamente ad Apple ed ai futuri dispositivi che l’azienda sceglierà di produrre nel 2017. 


Secondo Ming-Chi Ku, Apple nel 2017 presenterà un iPhone dal corpo sagomato in vetro o plastica/ceramica o chissà quale materiale con metallo solo ai lati, e dotato di display curvo AMOLED.

Apple
|"Il design sarà completamente rivoluzionato ed il dispositivo sarà reso più maneggevole e capace di sfruttare un non precisato sistema di ricarica wireless ed un sistema di riconoscimento biometrico. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Uno smartphone a conchiglia con un display piegabile al suo interno?

Sempre secondo le previsioni di Ming-Chi Ku, Apple sceglierà di lanciare due versioni di iPhone, uno con display da 4,7 pollici e l'altro da 5,8 pollici.

Le previsioni a volte sfuggono dalla realtà, queste come saranno? Mentre aspettiamo che il 2017 arrivi e che le previsioni prendano concretezza, meglio godere del presente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.