mercoledì 30 marzo 2016

Novità Interessanti in Arrivo per Windows 10 al Build Conference 2016

L'evento che ogni anno Microsoft organizza per incontrare gli sviluppatori di siftware giochi ed applicazioni per OS Windows, sta per arrivare: la Build Conference 2016 si terrà giorno 31 Marzo 2016, ed anche quest'anno non sono mancati rumor, indiscrezioni e tutto quel che concerne un evento di tal portata!


Domani avrà luogo la Build Conference 2016 e tra le più interessanti novità che da più parti si attendono con ansia, spicca quella riguardo ad una probabile implementazione delle Live Tiles che dovrebbero esre introdotte con i prossimi rilasci firmware di Windows 10.

Build Conference 2016
"Sostanzialmente alla Build Conference 2016 assisteremo alla presentazione di una nuova serie di API di Windows 10 che consentiranno agli sviluppatori di creare applicazioni con Live Tiles avanzate in grado di dare all’utente maggiori informazioni ed un ulteriore interattività senza che debba necessariamente aprire le Tiles!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Microsoft Pensa ad un Ridimensionamento delle Live Tiles

Live Tiles implementate
Live Tiles implementate Fig.2
Live Tiles implementate
Live Tiles implementate Fig.1









Si tratta di un progetto Microsoft su cui si rumoreggia da anni e che finalmente adesso con lavento di Windows 10, potrà trovare la sua giusta realizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.