martedì 29 marzo 2016

Nuova App di Messaggistica Instantanea su App Store | CiaoIM di Stonex

Dopo un certo periodo di tempo in cui Stonex, la società creata da Facchinetti e company, era rimsta per certi versi in standby, qualche giorno fa è tornata a far parlare di se, lanciando su App Store la propria app di messaggistica instantanea: CiaoIM per iOS!


CiaoIM è il prodotto che il team di Stonex ha realizzato già da qualche tempo, cercando con professionalità e serietà di proporre al grande pubblico un alternativa valida alle più blasonate app di messaggistica instantanea: bene dopo mesi di duro lavoro e di test sul campo adesso CiaoIM è stata pubblicata su App Store!
CiaoIM
"Nulla di nuovo invece per quanto riguarda la versione di CiaoIM per Android (vi rammento che sarebbe questo il sistema operativo ceh è stato usato per lo smartphone di cui non si hanno più notizie) ma non dovrebbe mancare molto ancora perchè sia pubblicata la versione anche su Google Play, stando a quanto la società fa sapere sui propri profili social!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Nuova #App #InstantMessaging da #Stonex | #CiaoIM

CiaoIM
CiaoIM Fig.2
CiaoIM
CiaoIM Fig.1












CiaoIM è un'app che garantisce chat, chiamate e videochiamate fra i suoi utenti in maniera del tutto gratuita, prendendo spunto da altre applicazioni che sono presenti sugli Store virtuali.

Inoltre con CiaoIM avrete la possibilità di inviare messaggi con un timer di autodistruzione o utilizzare sticker.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.