martedì 29 marzo 2016

Nuove Opzioni Audio per Windows 10 Mobile Redstone

Nonostante il firmware update a Windows 10 Mobile per gli smartphone Lumia sia già iniziato, pare che prossimamente il team di sviluppo dovrebbe rilasciare un importante aggiornamento noto con il nome di Redstone, il quale garantirebbe nuove opzioni audio.


Windows 10 Mobile Redstone
Proprio cosi, mentre prosegue la distribuzione dell'aggiornamento a Windows 10 Mobile per determinati smartphone Lumia, il team di sviluppo Microsoft starebbe lavorando ad un aggiornamento che fornirebbe nuove opzioni audio!
"Il prossimo firmware update di Windows 10 Mobile, noto con il nome di Redstone, introdurrà una nuova opzione audio chiamata Audio Routing, potendo gestire dove riprodurre l’audio dello smartphone
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Redstone_Insider_Preview_Disponibile per #Lumia_e_Xiaomi

Dalle immagini che vedete a seguire (Fig.1-2-3), grazie a le impostazioni che Redstone introdurrà nei nostri smartphone, potremo decidere se inviare l’audio ad un dispositivo Bluetooth, altrimenti direttamente allo speaker del dispositivo: potremo anche decidere se abilitare un’opzione che invii in automatico in vivavoce una telefonata quando toglieremo lo smartphone dall’orecchio.
Windows 10 Mobile Redstone
Fig.1
Windows 10 Mobile Redstone
Fig.2
Windows 10 Mobile Redstone
Fig.3
Infine una nota che arriva da certi rumor: pare che queste opzioni audio dovrebbero essere disponibili per gli Insider già dalle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.