sabato 19 marzo 2016

Nuovo Aggiornamento per Versione iOS di Waze | Planned Drivers

Senza alcun dubbio tra i migliori navigatori satellitari che ci sono in circolazione, c'è Waze che recentemente è stato aggiornato sia nella sua versione Android che quella iOS, introducendo novità davvero interessanti.


Waze per iOS

L'aggiornamento che è stato rilasciato per Waze ha compreso l'introduzione di uno strumento utile ed interessante come il Planned Drivers ed una rinnovata interfaccia grafica.

Particolare interesse ha suscitato il Planners Drivers, una nuova funzione che permette la programmazione preventiva di viaggi, decidendo il percorso che preferiamo percorrere e l'orario entro cui dobbiamo arrivare con giorni di anticipo.

Grazie alla pianificazione in anticipo che Planners Drivers ci permette di effettuare, si potrà realizzare un nuovo viaggio fino a sette giorni prima!

"Waze ci fornirà suggerimenti di quando sarà meglio partire, tenendo conto pure delle traffico stradale di quel preciso momento. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamenti per Google Wallet - Microsoft Outlook - Next Lock

Waze per iOS
Waze per iOS Fig.2
Waze per iOS
Waze per iOS Fig.1
















Planners Drivers è una funzione già disponibile in Waze versione iOS e potete provarla subito cliccando qui, ma presto avrete modo di farlo anche su piattaforma Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.