sabato 19 marzo 2016

Novità da Rovio Versione Beta Battle Bay | Nuovo Gioco per Android ed iOS

Il nuovo lavoro che Rovio, la celebre software huose che ha inventato Angry Birds, avrà per titolo Battle Bay: un cambio di rotta epocale che non ha nulla a che vedere con gli "uccellini cattivi"!


Rovio dunque prova a cambiare soggetto, segnando la fine di Angry Birds che ormai erano diventati l'icona più rappresentativa della software house, lanciando Battle Bay in cui il giocatore a bordo di motoscafi armati di tutto punto in arene 3D, sarà trasportato in improvvise e cruente battaglie 5 vs 5!

Battle Bay

Battle Bay per adesso è disponibile soltanto in versione beta pubblica sia per Android che per iOS per una selezione di paesi, in cui purtroppo manca l’Italia.
"Stando a quanto dichiarano da Rovio, Battle Bay dovrebbe rappresentare un titolo del genere mobile MOBA, ma giocandoci sembrerebbe che Rovio abbia deciso di identificarlo tale solo per una questione puramente di moda, infatti in seguito nel changelod ufficiale che ha rilasciato, lo descrive come un real-time multiplayer battle arena, una descrizione molto più appropriata!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nibblers #Gioco #Gratis per #Android ed #iOS #Gameplay #Innovativo

Battle Bay
Battle Bay Fig.2
Battle Bay
Battle Bay Fig.1









La data in cui dovrebbe essere rilasciato Battle Bay, ancora non è stata comunicata, l'unica informazione che è stata resa nota e che quando avverrà, sarà disponibile in versione free-to-play con acquisti in-app.

Battle Bay Fig.3
Nel caso abbiate a disposizione uno smartphone Android e volete provare subito Battle Bay potete scaricare l’apk, anche se il funzionamento delle due versione del titolo pare non essere dei migliori, ma magari voi sarete più fortunati!

Le istruzioni per scaricare l'apk sono le solite: scaricate l’apk di Battle Bay dai link che trovate qui di seguito, andate in Impostazioni ---> Sicurezza e sbloccate il flag relativo alle Origini sconosciute.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.