lunedì 28 marzo 2016

Perchè del Fallimento Inaspettato dello Smartwatch di LG | Problema al Display di Urbane 2nd Edition LTE Risolto

Ormai è evidente il fatto che lo smartwatch di LG, Urbane 2nd Edition LTE rappresenti un'autentico fallimento globale: molte aspettative disattese e sopratutto i grossi problemi che si riscontravano nel display!


Lo smartwatch LG Urbane 2nd Edition LTE doveva rappresentare il primo werable di LG, invece è stato un autentico fallimento inaspettato a livello globale: Perchè?

LG Urbane doveva essere il werable che avrebbe dovuto fare da apri pista per il colosso asiatico nel settore degli smartwatch, dotato di OS Android Wear e la funzionalità di telefono, visto la dotazione dell'alloggiamento per una SIM: non fosse altro che sia stato ritirato dal mercato quasi immediatamente per un periodo di tempo indefinito a causa di un grosso problema al display!

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE
"Inaspettamente però, pare che il problema al display del Urbane 2nd Edition LTE, dopo circa 4 mesi dal suo ritiro dal mercato, LG l'abbia risolto, tanto che adesso lo smartwatch è disponibile in pre-ordine negli Stati Uniti con il gestore telefonico AT&T: le spedizioni sono previste verso la fine del mese di Marzo 2016!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch di Lg WebOS si fa desiderare

Watch Urbane 2nd Edition LTE
Watch Urbane 2nd Edition LTE Fig.2
Watch Urbane 2nd Edition LTE
Watch Urbane 2nd Edition LTE Fig.1









Il prezzo di LG Urbane 2nd Edition LTE negli Stati Uniti è di 360,00$, che con tutta probabilità equivarrebbero per noi a circa 399,00€: in ogni caso non ci sono certezze riguardo un suo arrivo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.