domenica 6 marzo 2016

Powerbank Mophie Caricatore Portatile 2X e 8X | Recensione Caratteristiche Tecniche

Oggi vorrei parlarvi del powerbank di Mophie, azienda che realizza prodotti di elevata qualità, sempre al passo con i tempi e mai presa da compromessi che potrebbe inficiarne l'efficenza.


Il powerbank di Mophie che è stato oggetto di prova, si riferisce al modello 2X e 8X, rispettivamente dala capacità di 4.000 e 15.000 mAh.

Power bank Mophie 2X e 8X
Power bank Mophie 2X e 8X
Design elegante ma sopratutto qualità elevata, questi i punti fermi di Mophie, assomigliando per certi versi ai prodotti Apple, per linee estetiche e per qualità!
Il powerbank di Mophie presenta sul fianco un tasto che avrà la funzione di monitorare lo stato della batteria attraverso i 4 led bianchi.

Inoltre possiamo usufruire della comodità data dalla forma appiattita che rende entrambi i powerbank di Mophie 2X e 8X simili ad uno smartphone o tablet:

Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.2
Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.1







"La forma appiattita del powerbank di Mophie, permette di portarlo comodamente in qualsiasi borsa nonostante il peso rimanga notevole, tenendo conto del materiale che è stato usato per realizzarlo!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PowerCore20100 #Anker #Powerbank #PrezzoVantaggioso
Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.4
Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.3







Per quanto riguarda la versione 2X del powerbank di Mophie ha soltanto una porta USB in uscita da 12W (5V/2.4A) e una microUSB in ingresso. Invece la versione 8X è munita di due porte USB, da 15 W (9V/1.67A) e da 12W.
Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.6
Power bank Mophie
Power bank Mophie Fig.5












Potrete anche utilizzare i powerbank di Mophie per caricare prima un dipostivo anzichè un'altro a seconda delle vostre esigenze. Curiosa la funzione che è presente del modello 8X: un’app per Android e iOS che attraverso la connessione Bluetooth LE permette di avere sotto controllo lo stato del powerbank consentendovi di vedere quando la batteria sta per esaurirsi.

I prezzi variano tra le 64,95€ per la versione 2X e 159,95€ per l’8X, mentre per i modelli di mezzo ci saranno prezzi altrettanto intermedi.

Non saranno certo prezzi popolari, ma tenendo conto del rapporto qualità/prezzo mi sento di dire che ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.