giovedì 17 marzo 2016

Prossimamente Nuovo Strumento per Gioco Hearthstone | Ricettario per Mazzi di Carte Equilibrati e Forti

Qualche giorno fa, la software house Blizzard ha reso disponibile per il gioco di carte Heartstone la terza espansione per creare nuovi mazzi di carte: adesso potrete usufruire del Ricettario, uno strumento nuovo che aiuterà i nuovi giocatori a realizzare velocemente un mazzo di carte equilibrato e forte!


Il Ricettario, nonostante sia stato concepito per tutti coloro che hanno iniziato da poco a giocare a questo genere di gioco, potranno usarlo anche i numerosi giocatori veterani che hanno la necessità di realizzare un mazzo di carte velocemente che sia equilibrato e forte!

Hearthstone
"Potrete avere accesso a nuovi modelli di carte, dirigendovi nella collezione personale e spuntare l'opzione“Nuovo mazzo” sotto “I miei mazzi” e decidere quale sia la classe che preferite. 
Creare nuovi mazzi su Hearthstone
Nuovi mazzi Fig.3
Creare nuovi mazzi su Hearthstone
Nuovi mazzi Fig.1
Creare nuovi mazzi su Hearthstone
Nuovi mazzi Fig.2
A questo punto, troverete nuovi mazzi di carte direttamente alla vostra sinistra, ogniuno dei quali sarà composto soltanto da carte base e classiche, mentre quelli tematici ruotano attorno a tipi di carte specifici o meccaniche che danno vita a vere e proprie sinergie.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco di Carte Hearthstone | Blizzard Pubblica Terza Espansione | Per Windows Phone iOS Android e PC

Creare nuovi mazzi su Hearthstone
Creare nuovi mazzi Fig.4
L’aggiornamento sarà disponibile prossimamente, ma nel frattempo potete dare uno sguardo ad alcuni mazzi realizzati con questa nuova opzione direttamente sul sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.