venerdì 11 marzo 2016

Pulizie di Casa Gestite da Apple Watch e Android Wear | Neato Botvat Connected Robot Cameriere

Oggi vorrei parlavi di un'innovazine nel campo delle pulizie domestiche: via scopa e paletta e dateci dentro con Apple Watch, Android Wear e...il Robot Neato Botvat Connected!

Neato Botvat Connected

Se vi siete stancati delle solite procedure per pulire casa vostra, potete affidarvi a Apple Watch o se lo preferite Android Wear (Fig.1) per pilotare il Robot cameriere Neato Botvat Connected, il primo nel suo genere a fungere da aspirapolvere!
"Il Neato Botvat Connected potrà essere programmato quando inziare ad accedendersi e procedere con le pulize e quando porre fine alla stesse (Fig.2): tutto direttamente dai vostri Apple Watch ed Android Wear! A patto che siate connessi alla identica rete WiFi.
Neato Botvat Connected: controllo da smartwatch
Neato Botvat Connected: controllo da smartwatch Fig.1
Neato Botvat Connected
Neato Botvat Connected Fig.2

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #SPHERO #StarWars #App #Controlled #Robot #BB-8

Il prezzo del Robot Botvat Connectet è di 699,00€ e potete trovarlo disponibile su Amazon, mentre le app necessarie per controllarlo da smartwatch le trovate cliccando qui per Android Wear e cliccando qui per Apple Watch.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.