venerdì 11 marzo 2016

Novità Facebook Messenger | Supporto Spotify per Android ed iOS

Farà certamente piacere a tutti coloro a cui piace inviarsi reciprocamente canzoni e brani musicali, sapere che Facebook Messenger ha introdotto il supporto a Spotify per Android ed iOS!

Facebook Messenger

Proprio cosi, avete capito bene! A partire da un paio di giorni addietro, Messenger ha introdotto il supporto a Spotify per Android ed iOS rendedo possibile la condivisione di brani musicali e canzoni, qual'ora si utilizzi pure Spotify, celebre app di servizio streaming musicale:
"Sarà sufficiente eseguire un semplice click sull’icona di Spotify (in caso non sia visibile, dovreste potere cliccare sui 3 puntini (...) e spuntare il brano, l’album o l’artista che desiderate inviare al vostro contatto!
Stessa procedura per inviare un brano su Messenger: cliccare su ---> Condividi dall’app di Spotify e selezionare ---> Invia a...!

Facebook Messenger
Facebook Messenger Fig.1
Facebook Messenger
Facebook Messenger Fig.2










POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Significato delle #Canzoni #Spiegato da #Spotify

Si tratta di una piccola novità che mi auguro possa servirvi a potere condividere le vostre tendenze musicali musicali con i vostri amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.