lunedì 21 marzo 2016

Smartwatch Firmato Michael Kors | Android Wear per Uomo e Donna

La moda pare davvero essere interessata sempre di più agli indossabili tecnologici, come gli smartwatch: iniziano ad essere in tanti i brand che stanno investendo in questo settore e Michael Kors è il brand più recente che con il lancio del suo concept di smartwatch Access, ha esordito proponendo due modelli Android Wear dedicati sia all'uomo che alla donna!

smartwatch Michael Kors

Appare evidente che siamo dinanzi a smartwatch di lusso quelli che il gruppo Michael Kros propone:
"Quadrante chiaro in oro dedicato alla donna, con realtivi cristalli incastonati nel cinturino e quadrante nero per l'uomo elegante e sobrio, proponendo svariate soluzioni riguardanti il tipo di cinturino, nonostante il prezzo sia per cosi dire, accessibile ai più. Solo... 395,00$.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prossimamente Werable Fossil Sette Nuovi Modelli | Smartwatch Android Wear Wireless

Smartwatch Michael Kors
Smartwatch Michael Kors Fig.2
Smartwatch Michael Kors
Smartwatch Michael Kors Fig.1








Lo smartwatch Access by Michael Kros potrà essere disponibile all'acquisto soltanto verso la fine del 2016! Intanto potete dare un'occhiata al filmato che mostrano le due versioni principali dello smartwatch.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.