sabato 19 marzo 2016

Speaker Wireless Soundbar Misure Abbondanti | Razer Leviathan Mini Recensione

Oggi vorrei parlarvi di uno speaker wireless speciale realizzato da Razer: il Leviathan Mini dove Mini sta a distiguerlo per via di una soundbar dalle misure abbondanti, concepita per un uso casalingo.


Il Razer Leviathan Mini è uno speaker wireless dalle linee eleganti, concepito per un uso all'interno delle mure domestiche, che grazie alla soundbar dalle misure abbondanti ne garantisce prestazioni di alto livello.

Il design è davvero originale, mentre il materiale è completamente in metallo con componenti in gomma posizionati nella parte inferiore, per garantire un'appoggio stabile del Leviathan Mini su qualsiasi superficie di appoggio!

Razer Leviathan Mini
"Nella parte centrale della griglia frontale e posteriore si evidenzia il logo identificativo dell’azienda, il quale copre i due driver da ben 12W ogniuno dei quali ha una potenza totale di 24W!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Speaker_Bluetooth #Xiaomi #Recensione_#Caratteristiche_Tecniche

Razer Leviathan Mini Fig.2
Razer Leviathan Mini Fig.1








Inoltre, grazie alla tecnologia Clear Voice Capture potrete effettuare telefonate senza dover necessariamente parlare a tono alto anche se doveste trovarvi ad una certa distanza!

Presente il tasto di accensione, quello di pairing, una porta microUSB per ricaricare lo speaker e un connettore per il jack audio. A tal proposito potrete risparmiare un po’ di batteria se decidete di utilizzare il Leviathan Mini con il cavo in dotazione.

Razer Leviathan Mini Fig.3
Razer Leviathan Mini Fig.4









All'interno della confezione è presnte anche il cavo USB-microUSB per la ricarica, l’alimentatore da rete ed una pratica custodia per trasportare il Leviathan Mini con se in ogni occasione. Certo ci sarà sempre qualcuno che storcerà il muso, perchè si può semrpe pretendere di più da uno speaker di queste dimensioni, ma a parità di misure nessun prodotto del genere è in grado di garantire prestazioni come quelle del Leviathan Mini!

Razer vende Leviathan Mini a 169,00€ sul suo store ufficiale, un prezzo molto più basso rispetto ad altri prodotti simili della concorrenza che partono da circa 200,00€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.