martedì 29 marzo 2016

Superphone di Alcatel Idol Pro 4 con Caratteristiche Tecniche Uguali a Idol 4s?

Dopo qualche tempo in cui non si è più sentito nulla riguardo il presunto Superphone di Alcatel con Windows 10 Mobile, recentemente pare che siano iniziate a circolare voci riguardo le caratteristiche tecniche: Idol 4s o Idol Pro 4?


Per la precisione i rumor riguardanti le caratteristiche tecniche del presunto Superphone di Alcatel, si sono avvicendati giorno 17 Marzo 2016, esattamentte quando il noto leaker Evan Blass (aka @evleaks) ha pubblicato la prima foto di questo Superphone, affermando che il device sia dotato delle caratteristiche tecniche uguali a quelle di Alcatel Idol 4s!

Alcatel Idol Pro 4
"Effettivamente notizia aveva generato un certo evidente disorientamento negli utenti, visto che il device Idol 4s è equipaggiato con una CPU Snapdragon 652, mentre per Idol Pro 4 quanto meno ci si aspettava uno Snapdragon 820!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: MWC_2016 #Alcatel_Presenta_Idol_4 e_Idol_4S


Caratteristiche tecniche di Idol Pro 4
Benchmark di GFXBench Fig.1
Ma nei giorni che si sono susseguiti, sono state pubblicate nuove notizie al riguardo che lasciano ben sperare come questo Superphone Alcatel Idol Pro 4 possa essere dotato di caratteristiche tecniche all'altezza di un vero top di gamma:
"un benchmark di GFXBench (Fig.1) a tal proposito ha reso noto che Idol Pro 4 sarà equipaggiato con il recente SoC di Qualcomm ed un display da 6″!
Infine che questo Superphone supporterà Continuum, ma non ci sono troppe altre informazioni: Idol Pro 4 arriverà con tuta probabilità verso la fine del 2016, ad un prezzo ancora da stabilire.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.