lunedì 7 marzo 2016

Vive di HTC Visore Realtà Virtuale | CES 2016 Miglior Nuova Tecnologia e Gadget dell'Anno

Vive è il nuovo visore di realtà virtuale realizzato da HTC e Valve che è stato presentato al CES 2016, votato come la migliore tecnologia e gadget dell'anno! 


Dalla progettazione di smartphone di fama internazionale alla realtà virtuale più incredibile, HTC crea innovazione che si può vedere, sentire, toccare e sentire.

Vive di HTC
Vive di HTC
"Vive rappresenta un sistema fin'ora mia visto nel settore della realtà virtuale. Lasciatevi trasportare e sorprendervi visivamente, fisicamente ed emotivamente, dai nuovi mondi virtuali pieni di imponenti personaggi, immagini e suoni. 
Visore Vive HTC
Visore Vive HTC Fig.1
Visore Vive HTC
Visore Vive HTC Fig.2









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE: #Google: #brevetto per un #dispositivo interpreta i #gesti

Potrete vivere con il visore Vive di HTC un'esperienza di gioco come fosse in un enorme sala in scala con motion tracking preciso e gesti di controller naturali, senza essere del tutto estraneati dal mondo reale in caso di necessità, grazie alla fotocamera frontale.
Visore Vive HTC
Visore Vive HTC Fig.4
Visore Vive HTC
Visore Vive HTC Fig.3










Gestirete applicazioni aperte e giochi senza togliere il visore Vive. Spostare, camminare, esplorare e scoprire a 360˚! Il motion tracking significa realistiche esperienze camera scala.

La fotocamera frontale fonde elementi fisici nel mondo virtuale, e questo è solo l'inizio di ciò che è possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.