martedì 26 aprile 2016

Bacheca Facebook Controlla Impression Post

Bacheca, Facebook controlla l'impression che generano i vostri post: questa l'ultima novità introdotta dal social network.


La bacheca del vostro profilo Facebook adesso sarà controllata dal social network in modo tale da valutare l'impression che generano i vostri post: ovviamente si terrà conto dei click e delle interazioni che sarete in grado di suscitare!

Bacheca Facebook Controlla Impression Post
Bacheca Facebook Controlla Impression Post
"|Per il controllo che Facebook farà sulla vostra bacheca, utilizzerà un browser integrato nell'app mobile, il quale ogni volta che si cliccherà su di un link realtivo ad un vostro post, grazie a delle API specifiche, apriranno immediamente le statistiche che Facebook userà per valutarne l'impression generata!
POTEBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Facebook mette alla prova Oculus per la realtà virtuale

L'idea di controllare l'impression che generano i nostri post sulla bacheca del nostro profilo Facebook, nasce dal fatto di volere valutare se e come riusciamo a suscitare interesse con i nostri post nei confronti di chi ci segue.

Per questo motivo Facebook ha anche reso noto che presto farà in modo di lasciare un'intervallo di tempo per la pubblicazione di un post da un altro nella stessa pagina.

In conclusione nulla di eccezionale, niente di corposo con questa novità, la quale non comporterà nessuna feature esclusiva, dal momento che in pratica ogni pacchetto di analisi del traffico consente di avere in ogni caso a disposizione questi dati:
"|probabilmente il tutto è volto a dare conferma di come Facebook stia cercando in tutti i modi possibili si andare aldilà di una dimensione strettamente social, ma più web a se stante!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.