venerdì 29 aprile 2016

Build 14328 Windows10 PC-Mobile | Disponibile per Insider Preview

Buil 14328 Windows 10 PC-Mobile disponibile per gli Insider Preview: la notizia è stata annunciata recentemente da Microsoft.


Build 14328 Windows 10 PC-Mobile disponibile per gli Insider Previw che partecipano al programma di sviluppo Microsoft, la quale ha recentemente annunciato di avere prodotto la build, che comprenderà importanti novità sopratutto per la versione PC!

Per quanto concerne i tablet e gli smartphone, per adesso sono stati "tagliati" fuori, ma soltanto perchè già la scorsa settimana avevano ricevuto un grosso aggiornamento firmware.

Build 14328 Windows10 PC-Mobile
Build 14328 Windows10 PC-Mobile
"| Tutti coloro che decideranno di installare la Build 14328, dovranno fare MOLTA ATTENZIONE: trattandosi di un major update build, le novità riguarderanno non solo la parte grafica ma bensì in particolar modo, tutti i sistemi e sotto sistemi operano nel sistema operativo. Il che potrebbe dare luogo a malfunzionamenti ulteriori a quelli che già sono noti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Windows 10 Mobile Migliorie e Novità | Insider Build Preview 14322 Pro e Contro

Dunque vi consiglio nel caso in cui abbiate la necessità che il vostro PC debba essere il più stabile possibile, evitate di installare la Build 14328, tanto prossimamente verrà rilasciata la seguente che sarà molto pià stabile ed affidabile!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.