venerdì 29 aprile 2016

Servizio Videochat Android ed iOS | Airtime

Servizio videochat Android ed iOS Airtime è un applicaizone che è stata realizzata nell'anno 2011 da uno dei due fondatori di Napster, Sean Parker. 


Airtime, il servizio di videochat Android ed iOS, inizialmente era stato progettato soltanto per la piattaforma web, con il passare del tempo lo si è adattato anche per quella mobile Android ed iOS.

L'applicazione Airtime darà la possibilità di realizzare videochat in cui potranno prendere parte fino ad un massimo di 6 utenti!
Servizio Videochat Android ed iOS
Servizio Videochat Android ed iOS

In realtà, il servizio di videochat che fornisce Airtime non è il classico metodo che si può trovare nei normali software di videochat, bensì rappresenta una vera e propria rivoluzione del settore.

Alla base di Airtime c'è la possibilità di potere condividere e commentare i propri contenuti con i partecipanti alla videochat!
"|Con Airtime non si potrà solo discutere, potrete anche guardare un video su YouTube oppure ascoltare della musica da Spotify e molto altro ancora!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ILive #Periscope #Prossimamente #Disponibili su #Twitter

Insomma, Airtime si candida ad essere un'alternativa originale alle videochat tradizionali ed i servizi di Periscope, visto che ad ogni sessione di videochat potranno predere parte fino a 250 spettatori.

Servizio Videochat Android ed iOS
Servizio Videochat Android ed iOS
Dunque, nel caso in cui vogliate provare i servizi offerti da Airtime, potete effettuare il download gratuitamente cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per la versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.