venerdì 29 aprile 2016

Flip-Phones ritornano gli smartphone a conchiglia

Era una meta ambita possedere un Flip-Phones,  il famoso cellulare a conchiglia, prima dell'arrivo degli smartphone: aprire, chiamare, chiudere.

 

Alcuni brand hanno provato a riproporre smartphone a conchiglia , da ultimo il produttore Gionee ha persino presentato un top di gamma a conchiglia, con il preciso intento di rianimare il mercato dei Flip-Phones.
Il Gionee W909
Caratteristiche tecniche del Gionee W909 presenta un processore P10 di MediaTeck, 4GB di RAM e 64GB di memoria intenra, con un display esterno di 4,2 pollici che permette di utilizzare il dispositivo anche da chiuso. Una volta aperto, la visualizzazione dei contenuti si sposta sullo schermo interno, dalle identiche dimensioni di quello esterno. Da qui avrete però la comodità di sfruttare i tasti fisici del tastierino.

LG Wine Smart
LG Wine Smart fa parte della categoria di smartphone di fascia bassa, ma il brand cinese punta in alto con un top di gamma "elegante" ed "innovativo" che sarà più veloce rispetto ai precedenti smartphone a conchiglia lanciati sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.