venerdì 29 aprile 2016

Versione Universale gMaps per Windows 8-10 | Download Mappe Navigazione Offline

Versione universale disponibile per i dispositivi Windows 8-10, del client non ufficiale gMaps.


Versione Universale gMaps per Windows 8-10
gMaps per Windows 8-10

Versione universale del client non ufficiale gMaps per Google Maps che è stata resa disponibile per i dispositivi Windows 8-10, dopo il recente rilascio dell'aggiornamento che porta l'applicazione alla numerazione v3.5.

All'interno del pacchetto relativo all'aggiornamento, è presente la funzione che consente di effettuare il download delle mappe per navigare anche in modalità offline.

La funzione per scaricare le mappe da usare per la navigazione offline, potrà essere attivata direttamente dalle IMPOSTAZIONI e spuntare la voce "OFFLINE MODE".
"|Fatto ciò, avrete l'accesso al pannello "Layer" dove spunterete il pulsante "Offline" per dare inizio alla navigazione.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #HereMaps #HereDrive+ #hereCityLens
gMaps per Windows 8-10
gMaps per Windows 8-10
gMaps per Windows 8-10
gMaps per Windows 8-10












Oltretutto, il client non ufficile per Google Maps, gMaps v3.5, vi consentirà di potere rieffettuare il calcolo del percorso molto più rapidamente nel caso in cui abbiate dovuto seguire un cambio di rotta.

Per effettuare il download gratuito di gMaps v3.5, potete farlo direttamente dal Microsoft Store  cliccando qui, oppure comprare al costo di 2,49€ per la versione Pro cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.