domenica 24 aprile 2016

Novità Fuori Salone 2016 da LG Cuffie Tone Infinim e Diffusore Audio P5

Novità Fuori Salone 2016 da LG, la quale tra tanti accessori interessanti ha proposto le cuffie della serie Tone Infinim ed il diffusore audio P5!


Dunque interessanti novità dal Fori Salone 2016 per quanto riguarda LG che tra tante proposte interessanti ha puntato sulle cuffie auricolari della serie Tone Infinim ed il diffusore audio Bluetooth P5.

Novità Fuori Salone 2016 da LG
Novità Fuori Salone 2016 da LG

Le cuffie Tone Infinim si presentano con la particolare caratteristica di avere le capsule auricolari sono rettrattili a scomparsa, il materiale è di metallo ed una batteria dalla durata notevole:
"|oltretutto sono in grado di cancellare il rumore di fondo, grazie ad un microfono adatto.

Per quanto riguarda la qualità audio, le cuffie Tone Infinim sono in grado di riprodurre suoni di assoluta qualità grazie alla tecnologia Harmon / Kardon e Quad Layer Speaker Technology, rendendo un equilibrio ed una risposta in frequenza notevolemente migliorati.
"|Il diffusore audio Bluetooth P5 di LG è acquistabile al prezzo di 99,00 €: dotato di una batteria che garantisce alimentazione per 15 ore, una resa audio davvero ottima, si ricarica in 2 ore, ed ha misure pari a 153 x 58 x 59 mm. Il peso è soltanto 500 g!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Auricolari_Bluetooth_LG_TONE_Platinum | #MWC_2016
Cuffie LG Tone Infinim - Novità Fuori Salone 2016 da LG
Cuffie LG Tone Infinim - Novità Fuori Salone 2016 da LG
Il bilanciamento dell'audio è curato dall’Auto Sound Engine il quale agisce direttamente su tutte le gamme di frequenza, mentre il Bluetooth Multipoint fa in modo di collegare fino a 4 apparati tramite l’ingresso analogico.

Inoltre l’app Music Flow, che potrete trovare disponibile per Android/iOS provvederà ad integrare servizi del tipo: Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.
Diffusore audio P5 - Novità Fuori Salone 2016 da LG
Diffusore audio P5 - Novità Fuori Salone 2016 da LG
Le Cuffie LG Tone Infinim si potranno trovare disponibili anche nei mercati europei ma il prezzo non è stato ancora comunicato da LG.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.