martedì 10 maggio 2016

Aggiornamento Dropbox per Windows 10 | Novità Importanti

Aggiornamento Dropbox per Windows 10 si presenta con importanti novità: interfaccia grafica del tutto rivista ed altre funzionalità base implementate.


Aggiornamento Dropbox - Windows 10
Aggiornamento Dropbox - Windows 10

Aggiornamento Dropbox per Windows 10 che si presenta con interessanti novità a cominciare dall'interfaccia grafica adesso molto più fluida e intuitiva, la possibilità di avere le notifiche riguardo gli eventi che riguardano l'archivio Dropbox e tutta una serie di animazioni e transizioni basate sulle recenti GPU di Windows 10.

"|Nell'aggiornamento recentemente distribuito per Dropbox compatibile con Windows 10 è stato previsto anche settore visivo del tutto rivoluzionato che sarà decisamente più intuitivo e semplice da consultare!
Oltretutto nell'aggiornamento Dropbox per Windows 10, è stato previsto anche l'introduzione di una camera in-app per realizzare scatti fotografici e video che potranno essere condivisi all'istante: previsto anche l'introduzione del pulsante "AGGIUNGI" per consentire una maggiore velocità d'azione!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Supporto #ApplePencil e #3DTouh | #OneDrive per #Dispositivi #iOS

Per scaricare la versione più recente di Dropbox aggiornato per Windows 10 potete farlo direttamente cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.