martedì 10 maggio 2016

Settimo Anniversario Plants vs Zombies 2 | Aggiornamento Gratis per iOS ed Android

Settimo anniversario festeggiato per il gioco Plants vs. Zombies con un aggiornamento gratis per dispositivi iOS ed Android!


Settimo anniversario per il gioco Plants vs Zombies 2 tanto apprezzato dal pubblico amante di questo genere con un aggiornamento gratis che potrà essere scaricato da tutti i dispostivi iOS ed Android: fino a giorno 12 Maggio 2016!

"| Per festeggiare il settimo anniversario, Plants vs Zombies 2 ha reso disponbile un aggiornamento gratis che comprederà 8 zombie che vestireanno allegramente un abbiglimanto da festa, 5 vestiti da collezione per le piante illimitatamente e un numero cospicuo di gemme ad vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGRE ANCHE: Neon Discomix Tour: lato A #Aggiornamento #Plants VS Zombies 2

Perciò se amate questo genere, vi consiglio di effettuare il download dell'aggiornamento gratis, senza perdere altro tempo cliccando qui per la versione Android mentre per quella iOS cliccate qui.
"|Plants vs Zombies 2 infatti è stato rifatto radicalmente rispetto a quando fu presetnato per la prima volta, onde per cui sarebbe un peccato non apprfittare di questa opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.