lunedì 16 maggio 2016

Band 2 Xiaomi Prossimamente Disponibile

Band 2 Xiaomi prossimamente sarà distribuito su larga scala: questa la notizia confermata ufficialmente dalla stessa Xiaomi, la quale è in notevole ritardo rispetto i tempi che erano stati previsti.


Band 2 Xiaomi prossimamente verrà commercializzato su larga scala, anche se nonostante la conferma ufficiale da parte della stessa azienda cinese, non è stata resa nota la data vera e propria.

Band 2 Xiaomi Prossimamente Disponibile
Band 2 Xiaomi Prossimamente Disponibile

Ogni tipo di congetura ed ipotesi è legata a certe immagini recenti che sono state viste sul web durante i giorni scorsi che non fanno altro che confermare la presenza nel Mi Band 2 di un display!
"|Le immagini in questione sono 8 e confermano il design del precedente modello oltre la presenza di un display dall'apparente matrice a LED: sarà mostrata ora, passi, km percorsi, la percentuale che ci si prefigge di compiere al giorno, ferequenza cardiaca che verrà monitorata da un sensore che si trova nella parte posteriore esattamente come nel Mi Band 1S
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: In un Press Render "leaked" la Presunta Mi Band 2 di Xiaomi
Band 2 Xiaomi
Band 2 Xiaomi Fig.1
Band 2 Xiaomi
Band 2 Xiaomi Fig.2


















Il Mi Band 2 Xiaomi doveva essere distribuito qualche giorno fa, proprio in concomitanza del phablet Mi Max e della Yi Camera 4K, se nonchè l'annuncio è stato ritardato a causa di un contrattempo relativo alla produzione.

Band 2 Xiaomi
Band 2 Xiaomi Fig.3
Una situazione paradossale questa, tenendo conto che sono ormai in tanti ad aspettare l'arrivo di questo dispositivo werable che promette un rapporto qualità/prezzo a dir poco interessante.

Infatti è previsto che il Mi Band 2 di Xiaomi possa essere acquistato al prezzo di circa 20$: vale in ogni caso la pena aspettare la sua uscita sui mercati!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.