lunedì 2 maggio 2016

Cinturini Nuovi Android Wear | Google Lancia Nuova Serie MODE

Cinturini nuovi per Android Wear da Google che ribadisce, qual0ora c'è ne fosse la necessità, la sua pasione per il personalizzabile: l'unica domanda è se tutti saranno in grado di cambiarli con facilità!


I cinturini nuovi che Google ha realizzato per i dispositivi Android Wear in sostanza hanno lo scopo di rivoluzionare un modo di essere già in atto: MODE è il nome che si è scelto per dare vita a questa nuova serie di cinturini Android Wear, realizzati con la collaborazione di Hadley Roma
Cinturini Nuovi Android Wear
Cinturini Nuovi Android Wear
"|Il meccanismo di sgancio è semplice: un pulsante che disaccoppierà il cinturino dalla cassa dello smartwatch!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cinturini Nuovi per Apple Watch | Prezzi Scontati Novità

I nuovi cinturini della serie MODE si possono trovare in 4 misure diffenti per qualsiasi misura di polso: la loro compatibilità è per tutti i normali orologi meccanici.

Inoltre Google visto che non sta facendo nulla di nuovo, nel caso in cui qualsiasi altro produttore volesse partecipare, può farlo tranquillamente.

Cinturini Nuovi Android Wear
Cinturini Nuovi Android Wear
Per quanto riguardo il lancio è previsto soltanto negli States, tanto per cambiare: quando e se dovessero essere disponibili i nuovi cinturini MODE sul nostro Google Store non si sa nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.