lunedì 2 maggio 2016

Disponibile Secondo Episodio HITMAN Sapienza | Anche per PC e Console

Disponibile il secondo episodio HITMAN: Sapienza, sia al download che all'acquisto: per PC Windows e console Xbox One e PlayStation 4!


Disponibile dunque il secondo episodio di HITMAN: Sapienza sia per PC Windows che per le console Sony e Microsoft: ci si ritroverà in una cittandina, Sapienza che si trova sulla costiera amalfitana!

Disponibile Secondo Episodio HITMAN Sapienza
Disponibile Secondo Episodio HITMAN Sapienza
"|L'Agente 47 sarà impegnato a trovare un nuovo target, tale Silvio Caruso, un professionista noto in tutto il mondo, il quale lavora nella società Ether Biotech Corporation occupandosi dello sviluppo di un virus specifico del DNA capace d'infettare specifici obiettivi ovunque si trovino!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Hitman GO Gioco di Strategia a Turni per Smartphone e Tablet

La serie di HITMAN avrà un seguito anche nei messi successivi con l'episodio Marrakesh, che dovrebbe essere presentato nel mese di Maggio 2016, ed altre 3 località: Tailandia, USA e Giappone.

Disponibile Secondo Episodio HITMAN Sapienza
Disponibile Secondo Episodio HITMAN Sapienza
Ma torniamo al secondo episodio Sapienza che potrà essere disponibile al download o all'acquisto per tutti coloro che hanno già provveduto ad acquistare la Full Experience Pack: invece per coloro che hanno l’Intro Pack avranno la possibilità di scegliere se effettuare l'acquisto al prezzo di 49,00€ dell’Upgrade Pack oppure acquistarlo singolarmente al costo di 9,99€.

Discorso a parte per tutti gli utenti PlayStation i quali avranno anche la possibilità di accedere al secondo obiettivo per The Sarajevo Six, 6 contratti bonus i quali narrano una storia parallela che è incentrata sugli ex membri di un’unità paramilitare.

Infine prim di concludere, vi lascio alla visione dei trailer di Sapienza e del nuovo obiettivo di The Sarajevo Six.





Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.