lunedì 16 maggio 2016

Civil War Ufficiale su Marvel: Avengers Alliance 2

Civil War ufficiale su Marvel: Avengers Alliance 2! Il GDR con combattimento a turni è adesso disponibile per i dispositivi iOS ed Android.


Civil War, ufficiale il suo ingresso su Marvel: Avengers Alliance 2 grazie all'evento dedicato esclusivamente per l'occasione, Spec Op 2: Civil War, il quale consentirà a tutti gli utenti di prendere parte allo scontro tra le due parti in causa.

Potranno scegliere la parte in cui Iron Man è protagonsita oppre quella che fa capo a Capitan America!

Civil War Ufficiale su Marvel
Civil War Ufficiale su Marvel

"|Dando la propria preferenza alla fazione capitanata da Iron Man, si potrà essere premiati alla conclusione dell'evento con Winter Soldier, invece se sceglierete di schierarvi con Capitan America verrete ricompesanti con la possibilità di sbloccare Falcon.
Di seguito l’elenco dettagliato che riguarderà i nuovi personaggi. POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Trailer Capitan America: Civil War Sfida tra Supereroi Marvel
Civil War Ufficiale su Marvel Avengers Alliance 2
Civil War Ufficiale su Marvel Avengers Alliance 2
Civil War Ufficiale su Marvel Avengers Alliance 2
Civil War Ufficiale su Marvel Avengers Alliance 2











  • Winter Soldier (Civil War): utilizza un’ampia varietà di armi. Scaltro e acrobatico, riesce a vincere in astuzia gli avversari con manovre inaspettate.
  • Falcon (Civil War): personaggio acrobatico e perfetto nei combattimenti aerei grazie ai suoi spericolati attacchi in picchiata sui nemici. Falcon utilizza anche il suo drone, Redwing, per un ulteriore vantaggio in combattimento.
  • Captain America (Civil War): personaggio di classe Bruiser, Captain America Civil War offre danni maggiori ai suoi nemici quando i suoi alleati sono feriti.
  • Iron Man (Civil War): Iron Man Civil War è un personaggio tattico che può attivare l’extra shield sia per se stesso sia per i suoi alleati.
  • Agente 13 (Civil War): eroe ricompensa nella modalità torneo GvG nell’evento di Capitan America: Civil War. Agente 13 è un hacker, spia e tiratore scelto. Personaggio tattico che con i suoi attacchi riesce a disabilitare ogni obiettivo.
  • Nuovi personaggi e costumi ispirati a Capitan America: Civil War saranno disponibili nei prossimi mesi.
Per scaricare  Avengers Alliance 2 in versione Android cliccate qui mentre per scaricare la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.