lunedì 14 marzo 2016

Trailer Capitan America: Civil War Sfida tra Supereroi Marvel | Capitan America vs Iron Man e Spider Man

Tra i supereroi che hanno animato i sogni di tantisssime generazione, c'è senz'altro quello di Capitan America, il mitico personaggio della Marvell: chi non ha sognato almeno per una volta di potere impugnare il mitico scudo a stelle e strisce!

Capitan America: Civil War

Recentemente è stato pubblicato un trailer del gioco dal titolo dedicato proprio a lui, Capitan America: Civil War che darà vita ad uno scontro senza pari contro Iron Man!

Ma le sorprese pare non finiscano qui: infatti quasi inaspettamente quando il filmato sta per concludersi fa la sua comparsa un'altro supereroe:
"Spider-Man che pare propendere dalla parte di Iron Man in questa sfida titanica senza precedenti!
Si tratta di un contenuto davvero "succulento" questo nuovo trailer di Captain America: Civil War, una pellicola che in base ai recenti rumor potrebbe rappresentare essere tra le più lunghe tra quelle realizzate da Marvel.

Capitan America: Civil War
Capitan America: Civil War Fig.2
Capitan America: Civil War
Capitan America: Civil War Fig.1








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: MarvelAvengersAcademy #Gioco #Disponibile a #Partire dal #2016

Nel trailer si può intravedere in mnaiera marcata quali siano state le cause scatenanti di questa "Guerra Civile"! Dunque mettetevi comodi e godetevi il trailer.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.