lunedì 9 maggio 2016

Collare Traduttore Miagolii Gatti | Catterbox Recensione

Collare traduttore miagolii Catterbox è un accessorio che vi permetterà di comunicare con il vostro gatto: tradurrà miagolii che fino ad oggi erano rimasti per la maggior parte di voi, ignoti e senza significato!


Collare traduttore di miagolii Catterbox, chissà in quanti avranno desiderato che si potesse realizzare un accessorio che permettesse di dare un significato al linguaggio che i vostri gatti usano per omunicare con il mondo che li circonda!

Collare Traduttore Miagolii Catterbox
Collare Traduttore Miagolii Catterbox
Voglia di cibo, carezze, fusa e chissà quale altre necessità i poveri mici sono consapevoli che non riuscirete mai o quasi a capire: grazie a Catterbox, un collare traduttore di miagolii, adesso questo velo che separa voi dagli amati gatti, sarà rimosso quasi del tutto!

Catterbox è un collare, realizzato da una società che si occupa della produzione di cibo per gatti, la Temptations Lab, in grado di intercettare i miagolii analizzandoli e traducendoli in tempo reale in linguaggio umano!
"|Tramite uno speciale sensore digitale Catterbox riconoscerà cosa intende dire il gatto con quel preciso miagolio, riproducendo attraverso un mini amplificatore che si trova incorporato nel collare stesso, il significato tradotto in linguaggio umano!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Collare_Smart_GPS #VerveRetrieve_Motorola | #MWC_2016

Tutto ciò, grazie ad uno specifico data base precaricato che riguarderà la maggior parte dei miagolii felini relativi ad una spcifica necessità.
"|Vi sbalordirete nel sentire il vostro gatto parlare con un accento prettamente inglese: siete pronti a sentirvi chiedere delle scatolette di pesce, avere voglia di giocare oppure di dormire e magari vi ringrazierà anche per avere esaudito per la prima volta senza troppi problemi le sue necessità?
In conclusione, Catterbox è un accessorio la cui attendibilità è tutta da verificare sul campo, ma se c'è qualcuno di voi che interessa avere un "Gatto Parlante" magari con gli "Stivali" per casa, potete acquistarlo e vivere in perfetta sintonia con esso! Speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.