lunedì 9 maggio 2016

Supporto Multi Account Sway per iOS

Supporto multi account Sway finalmente disponbile per tutti i dispositivi iOS: Microsoft ha distribuito l'aggiornamento del software utile per creare siti web anche da iPhone ed iPad!


Supporto multi account finalmente disponibile per il software Microsoft Sway, che qualche giorno addietro è stato distribuito da Microsoft attraverso un importante aggiornamento.

Supporto Multi Account
Supporto Multi Account

Tale aggiornamento consentirà di utilizzare più di un account oltre che usufruire di nuovi stili per personalizzare come meglio credete Sway.

Sway è un software realizzato da Microsoft che vi permetterà di realizzare con assoluta semplicità una presentazione interattiva basta su piattaforma web, delle vostre idee e progetti:
 la presentazione realizzata con Sway, la potrete condividere con tutti coloro che decidete di fare partecipi delle vostre iniziative, tramite iPhone ed iPad.
"|Basterà caricare le immagini, video e testi che il motore di layout di cui è dotato Sway, inizierà a realizzare il vostro progetto, dandogli un'aspetto compatibile ed adattandolo a qualsiasi schermo abbiate a disposizione! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Sway Termina la #fase #Previews | #Download #PC #Windows 10

Nel caso foste interessati a sperne di più riguardo l'aggiornamento e le possibilità messe a disposizione da esso su Sway, potete leggere il changelog ufficiale ed effettuare il download cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.