sabato 14 maggio 2016

Come Installare Mod Fat Battery iPhone6s

Come installare mod Fat Battery su di un iPhone 6s in maniera tale da potere aumentare di ben quattro volte l'autonomia della batteria dello smartphone di Apple, è il tutorial che oggi vorrei proporvi.


Come installare la mod denominata Fat Battery è il tutorial che oggi vorrei proporre a quanti siano in possesso di un iPhone 6s, affinchè possano aumentare di ben quattro volte rispetto il normale, l'autonomia della batteria!
Come Installare Mod Fat Battery
Come Installare Mod Fat Battery
Da quando è stata la realizzata la mod Fat Battery per iPhone 6s, di passi avanti il team di sviluppo, ne ha compiuti parecchi, al punto che adesso gli utenti che ne volessero usufruire ma che fino ad ora non si erano covinti a farlo per la precarietà della stessa, ora potranno accingersi a farlo in tutta tranquillità.
"| Infatti oggi c'è la reale possibilità di potere installare le mod Fat Battery in maniera del tutto autonoma, senza doversi rivolgere ad esperti, dal momento che il nuovo hardware costa soltanto 129,00$ ed è installabile con semplicità!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Trasferire Playlist Spotify a Apple Music | App SongShift

Come installare in maniera autonoma la mod Fat Battery, il primo passo sarà quello di rimuovere il copri batteria dell'iPhone 6s:
"|Questo procedimento sarà molto delicato, onde per cui vi consiglio di rivolgervi ad un centro autorizzato, evitando di causare spiacevoli incovenienti a causa della poca manualità da parte vostra ad eseguire questa operzione di rimossione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.