sabato 14 maggio 2016

Ricerca Gruppi Facebook Migliorata

Ricerca gruppi Facebook migliorata di gran lunga da quando il noto social network ha messo piede nella nostra penisola: i gruppi di allora avevano lo scopo soltato di mostrare il gradimento più o meno che si potesse avere riguardo una determinata cosa.


Ricercare gruppi su Facebook è qualcosa che è nel corso degli anni è stata migliorata di molto, rispetto a quando il social network mise piede in Italia: i gruppi stessi hanno subito un notevole mutamento strutturale, consentendo di condividere file, eventi, circostanze e quant'altro.

Ma come fare per trovare quelli più adatti alle nostre esigenze?
Ricerca Gruppi Facebook Migliorata
Ricerca Gruppi Facebook Migliorata
"|Per questo motivo Facebook pare stia progettando di migliorare la ricerca dei gruppi a seconda delle nostre necessità! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Bacheca Facebook Controlla Impression Post

La notizia è stata resa nota dall’International Business Times, il quale ha fatto riferimento a quanto affermato anche da Mashable: il progetto di migliorare la ricerca dei gruppi su Facebook riguarderebbe in particolar modo la funzione specifica per utenti che usano il client Facebook iOS ed Android, meglio nota con il termine "Discover", che dovrebbe rendere più semplice la ricerca dei gruppi che più si addicono alle nostre necessità e la nostra posizione.
"|In aggiunta a tutto ciò, si provvederebbe a catalogare i gruppi in base alla tipologia, esattametne come avviene per le fan page. 
Discover, la funzione che consentirebbe di migliorare la ricerca dei gruppi Facebook, dovrebbe essere disponibile prossimamente: ma secondo alcuni rumor, pare che i tempi di sviluppo potrebbero protrarsi ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.