venerdì 6 maggio 2016

Novità Interessanti Telegram per iOS | Accesso Veloce alla Fotocamera

Novità interessanti dall'app di messaggistica instantanea Telegram per iOS, la quale ha reso disponibile un accesso alla fotocamera più veloce.


Novità interessanti sono state introdotte dall'app di messaggistica instantanea russa Telegram che a partire da giorno 29 Aprile 2016, tutti coloro che sono in possesso di un dispostivo iOS potranno scattare foto e girare brevi video in maniera rapida e veloce: basterà tenere pigiato il tasto per allegare il file multimediale!
Novità Interessanti Telegram per iOS
Novità Interessanti Telegram per iOS

"|Quando userete per la prima volta la fotocamera, quest'ultima si avvierà in modalità selfie direttamente con il flash attivo, e qual'ora dovessimo cambiare le impostazioni, Telegram le ricorderà!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Condivisione File Messenger su Dropbox | Per iOS ed Android

Ma le novità introdotte da Telegram non si sono limitate al solo accesso veloce alla fotocamera, bensì hanno riguardato anche il supporto al 3D Touch, grazie al quale potremmo avere a nostra dispozione una breve anteprima di un qualsiasi contenuto multimediale.

Concludendo, adesso sarà possibile aprire un indirizzo pure attraverso le app di Uber e Citymapper. Per scaricare l’aggiornamento di Telegram per iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.