venerdì 6 maggio 2016

Nuovo Angry Birds Action Novità | Android ed iOS

Nuovo Angry Birds Action! interessanti novità per gli utenti Android ed iOS dal lavoro che da tempo gli sviluppatori stavano realizzando con questo ultimo titolo della celebre saga di "uccellini arrabbiati"!


Un nuovo Angry Birds Action che fosse in cantiere, lo si sapeva da tempo, ciò che invece non si sapeva era il fatto che la stessa software house avrebbe distribuito giorno 28 Aprile 2016 il nuovo capitolo!

Nuovo Angry Birds Action Novità
Nuovo Angry Birds Action Novità

Infatti questa decisione da parte del team di Rovio a dato vita ad un'operazione di marketing pazzesca, disorientando quasi tutti gli addetti ai lavori, dal momento che è stato anche lanciato il nuovo film girato con i celebri "uccellini arrabbiati"!
"|Angry Birds Action!, esclusivo e del tutto differente dagli altri capitoli a cui avete giocato per le piattaforme Android e iOS.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità da Rovio Versione Beta Battle Bay | Nuovo Gioco per Android

Angry Birds Action! è del tutto diverso dai precedenti capitoli a cui abbiamo giocato fino ad ora, infatti potremmo definirlo un insieme tra Angry Birds e un tradizionale Pinball, proprio per il semplice fatto che saremo in grado di sfruttare i vari protagonisti del film affinchè si possa recuperare le varie uova da usare sucessivamente come palline da pinball.
Angry Birds Action Novità
Angry Birds Action Novità
Angry Birds Action Novità
Angry Birds Action Novità















Il titolo in versione mobile è però prevalentemente connesso ad una immensa operazione di marketing che include i così detti BirdCodes, dal momento che la stessa software house produttrice Rovio, ha stipulato accordi con molte aziende del settore, per includere i BirdCodes in prodotti specifici.

Eseguendo una scansione dei "QRCode" sui propri apparati mobili si avrà modo di sbloccare dei minigiochi supplementari che dureranno circa 30 secondi, oppure persino abilità aggiuntive da aggiungere al videogioco.
"|Secondo quanto afferma la software house Rovio, si è già stampati più di 1 miliardo di questi BirdCodes in tutto il mondo. 
Per iniziare dunque a impazzire di divertimento con Angry Birds Action! sui vostri dispositivi mobili, cliccando qui potrete scaricare la versione Android, mentre cliccando qui quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.