domenica 1 maggio 2016

Prossimamente Xiaomi Mi Band | Qualità Prezzo Ottimo Rapporto

Prossimamente Xiaomi Mi Band sarà disponibile l'ultimo modello che da troppo tempo ormai si attende: qualità/prezzo ottimo rapporto!


Prossimamente sarà disponibile il successore di Xiaomi Mi Band che dovrebbe finalmente accontentare tutti coloro che sono rimasti insoddisfatti, quando lo scorso autunno acquistarono il modello più recente, Mi Band 1S!

Il CEO di Xiaomi ha dato fatto intendere che tra qualche mese sarà disponibile il vero successore del Mi Band: Xiaomi Mi Band 2!

Prossimamente Xiaomi Mi Band
Prossimamente Xiaomi Mi Band
"|Lei Jun, CEO di Xiaomi in occasione di una confernza stampa, ha lasciato intendere che al polso indossava il modello che dovrebbe succedere al Mi Band: il Mi Band 2!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: In un Press Render "leaked" la Presunta Mi Band 2 di Xiaomi

Tutto qui, nessun altro commento o dichiarazione a suffragio di quanto lasciatosi volutamente sfuggire: Mi Band 2 dovrebbe essere dotato di un display che nonostante le su piccole dimensioni con altrettante capacità limitate, dovrebbe essere in ogni caso in grado di fornire certe info che non dovrebbero richiedere un consumo eccessivo di batteria!

Troveremo pure un pulsante fisico, che con tutta probabilità dovrebbe servire per passare ciò che arriva sotto forma di notifica nel display: immaginiamo che nella parte posteriore ci possa trovare alloggio un sensore per il battito cardiaco, già visto nel Mi Band 1S. Ma ribadisco che siamo solo teorizzando, non c'è nulla di ufficiale!

Prossimamente Xiaomi Mi Band
Prossimamente Xiaomi Mi Band
Prossimamente Xiaomi Mi Band
Prossimamente Xiaomi Mi Band










Invece confermata, sempre dal CEO Xiaomi Lei Jun, il prossimo lancio dello smartphone più grande che sia mai stato realizzato da Xiaomi: Xiaomi Mi Max, che giorno 10 Maggio 2016 dovrebbe essere presentato, magari assieme alla nuova Mi Band 2!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.