domenica 1 maggio 2016

Aggiornamento Fallout Shelter | Riciclare Oggetti in Materiale Utile

Aggiornamento Fallout Shelter utile per riciclare oggetti inutili per trasformarli in materiale utile: apprezzeranno certamente questa nuova funzione, tutti coloro che stanno giocando a Fallout Shelter, l'aggiornamento 1.5 che la software house Bethesda ha rilasciato recentemente.


L'aggiornamento 1.5 per Fallout Shelter che Bethesda ha distribuito recentemente, sarà particolarmente apprezzato dai giocatori, visto che ha introdotto nuove ed utili funzioni come quella di riciclare tutti gli oggetti che non usate più in materiale utile a ricavarne nuove opportunità!

Aggiornamento Fallout Shelter
Aggiornamento Fallout Shelter
"|Oltretutto, tutti coloro che sono in possesso di iPhone 6S e 6S Plus, avranno modo di accedere al Vault tramite il 3D Touch, senza necessariamente passare dal menù principale!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento Disponibile per Fallout Shelter | Novità e Miglioramenti

Infine, prima di concludere, vorrei ricordarvi nel caso in cui vi dovesse essere sfuggito che Fallout Shelter è il vincitore di ogni sorta di premio messo in palio da divese manifestazioni esclusive:
“App Store Best of 2015”, “Google Play Best of 2015” e “Best Handheld/Mobile Game” ai Golden Joystick Awards svoltosi nel 2015!

Per questo motivo la software house Bethesda ha fatto sapere che realizzerà molti più giochi per mobile, visto l'enorme successo che sta riscuotendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.