Quando inserire code sblocco nell'iPhone, è con tutta probabilità la domanda che vi sarete posti di recente, visto che l'evento che si manifesta con più frequenza, dal momento che non è più sufficiente la vostra impronta digitale.
Quando inserire il code sblocco nell'iPhone? Appare chiaro che con l'avvento di iOS 9 le regole di sicurezza per il Touch ID sono mutate notevolmente, cosi come inevitabilmente per iPhone ed iPad i quali necessitano sempre più spesso l'inserimento del code sblocco!
Ecco dunque che vorrei suggerirvi alcune condizioni che dovrebbero preferibilmente richiedere l'inserimento del code sblocco nell'iPhone:
Quando Inserire Code Sblocco iPhone |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come fare a sbloccare il Lumia 710 tramite custom Rom.
- Quando l'iPhone è stato acceso oppure riavviato
- Quando l'iPhone non è stato sbloccato per più di 48 ore
- Quando nell'iPhone il code sblocco non è stato usato negli ultimi 6 giorni e non è stato sbloccato tramite Touch ID nelle ultime 8 ore
- Quando l'iPhone ha ricevuto un comando da remoto
- Quando l'iPhone non ha riconosciuto l’impronta per 5 volte
- Quando l'iPhone è stato configurato con una nuova impronta per il Touch ID
In merito a quanto descritto sopra, da Cupertino non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, lasciando intendere che con tutta probabilità queste nuove norme di sicurezza non sono altro che alcuni accorgimenti che servono affinchè l'iPhone non sia troppo vulnerabile, risultando facilmente sbloccabile:
infatti ad oggi l'impronta digitale non appare essere cosi sicura quanto un code di sblocco!
Nessun commento:
Posta un commento