mercoledì 11 maggio 2016

Sequel Hungry Shark World per Android ed iOS

Sequel Hungry Shark World disponibile a partire da giorno 5 Maggio 2016 per le piattaforme Android ed iOS, grazie alla collaborazione tra la software house Future Games of London e la Ubisoft.


Sequel Hungry Shark World realizzato grazie al lavoro che è stato fatto dalla Future Games, software house autrice e la Ubisoft che hanno reso disponibile questo sequel sia per la piattaforma Android che per quella iOS.

Sequel Hungry Shark World
Sequel Hungry Shark World

Tra le maggiori novità che si potranno beneficiare nel sequel Hungry Shark World c'è quella riguardante l'utilizzo del motore grafico 3D che per l'occasione è stato totalmente rinnovato, al punto tale che pare essere in grado di fornire una grafica pari a quella di una console!

"|Come sempre ci si troverà davanti a tre mondi, che confermeranno la loro vastità: le Isole del Pacifico, il Mar Glaciale Artico e il Mar Arabico
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamento giochi The Tribez e Hungry Shark Evolution per Natale

Per quel che concerne gli aggiornamenti del sequel Hungry Shark World, pare che siano già in cantiere, in attesa che possano essere distribuiti intoducendo nuove funzioni, sfide e altri interessanti contenuti: almeno cosi garantiscono dalla Ubisoft.
Sequel Hungry Shark World
Sequel Hungry Shark World Fig.1
Il sequel Hungry Shark World potrà essere scaricato gratuitamente: inoltre il gioco è stato tradotto in lingua italiana, e come sempre sono presenti acquisti in-app opzionali con banner pubblicitari che potranno essere eliminati, acquistando la versione completa del gioco.
Sequel Hungry Shark World
Sequel Hungry Shark World Fig.2
In ogni caso la Ubisoft tiene a precisare che sarà possibile collezionare gemme e oro durante il gioco, anche senza usufruire degli acquisti in-app.

Questo il link per effetuare il download della versione Android ed il link quello iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.