Come gestire dati usufruendo di Netflix da rete mobile, adesso sarà possibile grazie all'aggiornamento che è stato distribuito per le piattaforme Android ed iOS.
Come gestire il consumo dati da rete mobile usufruendo dei servizi Netflix, adesso sarà possibile, grazie all'aggiornamento recente che è stato reso disponibile per le piattaforme Android ed iOS che garantirà una gestione ottimale del flusso dati.
Infatti per potere gestire i dati da rete mobile di Netflix, basterà andare alla voce --> Impostazioni è spuntare la voce relativa alla gestione automatica del consumo di dati: in alternativa potete decidere di agire "forzatamente" su una delle cinque opzioni:
Come Gestire Dati |
- Disattivato: Netflix riprodurrà contenuti solo su rete Wi-Fi
- Basso: circa 4 ore di visione per 1 GB di dati
- Medio: circa 2 ore di visione per 1 GB di dati
- Alto: circa 1 ora di visione per 1 GB di dati
- Illimitato: Netflix riprodurrà contenuti al massimo della risoluzione e della qualità disponibili.
(Se optate per questa opzione, sappiate che senza un piano dati adeguato, andrete incontro ad un costo elevato!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come si Risparmia i Dati da Smartphone Usando Netflix
Come Gestire Dati Fig.1 |
Come Gestire Dati Fig.3 |
Come Gestire Dati Fig.2 |
L'aggiornamento in oggetto, oltre a dare la possibilità di gestire il consumo dei dati da rete mobile, introdurrà alcuni bug fix, il supporto 3D Touch, con la possibilità di effettuare ricerche veloci attraverso i link, ed infine l'accesso alla sezione con i titoli di maggior tendenza ed alla lista propria di contenuti.
Concludo rammentandovi che Netflix era ed è un'applicazione gratuita che potrete scaricare, cliccando qui per la versione Android, mentre per quella iOS cliccate qui.
Nessun commento:
Posta un commento