martedì 3 maggio 2016

Smartband Garmin da Golf | Approach X40

Smartband Garmin da Golf, si tratta del nuovo indossabile realizzato appositamente per un utilizzo di chi partica questo sport: Approach X40 lo smartband per gli amanti del golf. 


Lo smartband Garmin da golf, Approach X40, è un insieme di funzionalità dedicate all'activity tracker a quelle ben precise per che pratica golf.

Approach X40 è dotato di un sensore GPS e sensori che tracceranno il movimento ed il battito cardiaco: troverete anche il supporto alle notifiche dello smartphone a cui lo assocerete.

Smartband Garmin da Golf
Smartband Garmin da Golf

"|Ma l'esclusività dello smartband di Garmin, Approach X40, sta nel fatto che si potrà disporre di un variegato set di feature esclusive per il golf: mappe delle buche, oltre sono precaricati più di 40.000 campi internazionali con la possibilità di aggiungerne di nuove, ed infine la scorecard digitale che sarà sempre a portata di...polso!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartband Fitbit Salva Vita ad un Uomo
Smartband Garmin da Golf
Smartband Garmin da Golf
Si potranno monitorare anche i colpi grazie alle funzioni AutoShot e TruSwing, mentre l’integrazione con l’app Garmin Connect/golf daranno una completezza davvero eccezionale a questo indossabile compatto è dotato di tutto ciò che può essere utile in circostanze particolari, come ad esempio la resistenza all'immesione fino a 50 mt di profondità!

La batteria garantisce un autonomia di 10 ore usando il GPS e fino a 5 giorni in modalità di solo orologio con il controllo del battito cardiaco.
Smartband Garmin da Golf
Smartband Garmin da Golf
Smartband Garmin da Golf
Smartband Garmin da Golf











In conclusione, se siete appassionati di golf, non posso che consigliarvi l'acquisto di questo smartband Garmin Approach X40: farete certamente una scelta indovinata!

La sua uscita è prevista per il mese di Maggio 2016 al prezzo di 249,99€, mentre nell'attesa potee farvi un'idea più precisa e dettagliata, osservando le immagini qui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.