martedì 3 maggio 2016

Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX | Samsung Rinnova Comparto

Nuovi accessori Gear Fit 2 e Gear IconX sono apparsi sul web che mettono in rilievo la volontà di Samsung nel volere rinnovare il comparto accessori!


Nuovi accessori si prospettano all'orizzonte per i Gear Fit 2 e Gear IconX, werable che furono presentati 2 anni fa, precisamente delle cuffie prive di qualsiasi filo!

Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX
Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX

"|Facendo riferimento a quanto è stato pubblicato in rete dal leaker, chi sta testando in prima persona i nuovi accessori del Gear Fit 2 ed IconX, riterrebbe che non ci siano ulteriori novità per il chip GPS integrato, il quale risulterà più preciso nel tracciare l’attività fisica, ed un display più curvato dell’attuale.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornato Sito Ufficiale Android Wear | Grafica ed Interattività

Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX
Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX - Fig.1
Discorso diverso va fatto per il Gear IconX, che fin'ora non si era mai visto nel comparto gadget Samsung pewr il quale sono state realizzate delle cuffie Bluetooth particolarmente simili alle Bragi Dash, privi di qualsiasi presenza di fili, con la presenza delle sole capsule auricolari.
Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX
Nuovi Accessori Gear Fit 2 Gear IconX - Fig.2
Il leaker fa luce sul fatto che le IconX saranno dotate anche di 4 GB di memoria, da utilizzare per ascoltare musica anche senza l'associazione con lo smartphone. Inoltre saranno dotate di comandi touch, cosi come si può notare dalla Fig. 2!

Per quando riguarda la custodia si capisce come la stessa sia dotata di una batteria che darà un ulteriore capacità a quella predefinita degli auricolari.

Infine, nessuna notizia riguardo la data di uscita ed il prezzo con cui dovrebbero essere commmercializzati: ma ho motivo di credere che presto, sia il Gear Fit 2 che IconX potranno essere indossati dai tanti fans Samsung!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.