giovedì 5 maggio 2016

Smartwatch Xiaomi Mituwatch | Recensione Specifiche Tecniche

Smartwatch Xiaomi Mituwatch non è il Watch che in tanti stanno aspettando, bensì si tratta di uno smartwatch Xiaomi realizzato esclusivamente per bambini!


Smartwatch Xiaomi Mituwatch potrete trovarlo nelle colorazioni rosa ed azzurro, il primo chiaramente dedicato alla femminucce, il secondo è per i maschietti!

Mituwatch di Xiaomi è stato realizzato con un cinturino in braccialetto di silicone, dove trova posizione il display con la componentistica dello smartwatch.

Smartwatch Xiaomi Mituwatch
Smartwatch Xiaomi Mituwatch
"|Mituwatch Xiaomi è uno smartwatch che è dotato di un display a matrice LED, un microfono, un sensore GPS, una scheda SIM ed una batteria da 300mAh che garantisce un'autonomia fino a sei giorni in modalità standby per un uso normale!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Pebble di Qualità e Buona Autonomia
Smartwatch Xiaomi Mituwatch

Smartwatch Xiaomi Mituwatch











Mituwatch di Xiaomi è uno smartwatch concepito per essere indossato dai bambini in maniera tale da poterli sempre tenere sotto controllo!

Infatti Mituwatch è dotato di un'alloggimento per una SIM che sarà integrata affinchè il/la bambino/a possa avere la possibilità di mettersi in contatto (i gestori di telefonia mobile cinesi hanno previsto piani abbonamento vantaggiosi allo scopo!) con una serie di numeri che potranno essere selezionati attraverso messaggi vocali!

Smartwatch Xiaomi Mituwatch
Smartwatch Xiaomi Mituwatch
Presnete anche un pulsante di SOS per l'invio immediato della posizione con relativo messaggio di sette secondi per un massimo di 12 contatti selezionabili dalla relativa app.

Mituwatch Xiaomi risulta essere compatibile con iOS e Android, è dotato di una serie di allarmi qual'ora il bambino sia uscito da una determinata zona di sicurezza ed un pedometro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.