lunedì 9 maggio 2016

Tab Connetti Twitter Trovare Following con Intelligenza

Tab Connetti disponibile da qualche giorno su Twitter la nuova funzione per dispositivi Android ed iOS che permetterà di trovare following con intelligenza


Tab Connetti è la nuova funzione che è stata resa disponibile per i dispositivi Android ed iOS che permetterà di potere trovare con intelligenza, following, overo sia utenti da seguire: potrete usufurire di suggerimenti validi che Twitter vi fornirà, in base alle informazioni che avete dato al momento che vi siete registrati!

Tab Connetti Twitter
Tab Connetti Twitter
"|Tab Connetti sarà dotato di un elenco che a sua volta verrà filtrato mantenendo solo utenti che sono tra i vostri following i tweet perferiti, gli account popolari nei vostri paraggi e gli avvenimenti che si stanno svolgendo in tutto il mondo!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Twitter Combatte Bullismo Abusi | Segnalazione Multipla Nuovo Strumento

Twitter affinchè possa suggerirci chi trovare nella realtà, darà la possibilità di sincronizzare, periodicamente i contatti che si trovano all'interno della rubrica in nostro possesso.

Tab Connetti è in fase di distribuzione, perciò potreste ancora non avere ricevuto la notifica di aggiornamento. Questo il link per scaricare Twitter per iOS e il link per la versione Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.